blog
Estate: il tuo abbigliamento usato, perfetto per qualcun' altro
4 Maggio 2018


Quando arriva la bella stagione, c'è una cosa da fare prima di tutto il resto:

il cambio dell'armadio.

Altrimenti rischi di trovare nei cassetti ancora i maglioni, quando fuori c'è già il clima estivo e sarebbe ora di indossare le maniche corte.

Se non sai da dove cominciare, il nostro negozio dell'usato può correre in tuo aiuto per vendere l'abbigliamento che occupa ancora spazio nel tuo armadio inutilmente.

Ecco una piccola guida per sistemare il guardaroba in modo semplice e veloce e soprattutto i vantaggi che ti regala il conto vendita di Ri Fashion.

Come fare il cambio dell'armadio:

Svuota l'armadio e disponi l'abbigliamento sopra il letto per fare una selezione tra ciò che vuoi tenere

e ciò che potrebbe avere una nuova vita.

L'abbigliamento estivo rovinato e usurato eliminalo senza ripensamenti, mentre quello ancora bello ma che non indossi mettilo da parte, lavato e stirato, così sarà pronto per essere venduto con Ri Fashion e avere facilmente una seconda chance.

E poi considera anche la possibilità di liberare spazio subito nel tuo armadio, senza dover aspettare,

così il tuo guardaroba sarà pronto ad accogliere la nuova stagione in arrivo.

Ora riponi i capi estivi che hai scelto di tenere e osserva il tuo armadio, non ti dà un senso di benessere non avere più la confusione di prima? Si chiama decluttering, l'arte di eliminare il superfluo che ti fa sentire meglio grazie a semplici gesti.

I vantaggi che ti dà Ri fashion, vendendo i tuoi vestiti con l'aiuto di persone competenti e professionali che li sanno valorizzare e si occupano di tutte le operazioni di vendita.

Li esponi in un ambiente bello e accogliente a disposizione di chi ama fare shopping in negozio e non solo su internet, hai anche grande visibilità sul web grazie alla nostra vetrina online sempre aggiornata.

Se per caso cambi idea hai il diritto di ripensamento. Cosa vuol dire? Che se i tuoi abiti non sono ancora stati venduti, puoi riportarli a casa in qualunque momento prima che scada il periodo di esposizione (60 giorni).

Al termine potrai decidere se lasciare il tuo usato al negozio per donarlo in beneficenza ad associazioni Onlus.

Puoi chiamare per un appuntamento al 0575/295229 siamo in Via Marco Perennio 73/B in Arezzo

Visite oggi: 18 Visite mese: 308 Visite totali: 30728
Area riservata